giovedì 25 ottobre 2012

Sal Chocolate Shoppe 2, 3, 4 e 5

Ridendo e scherzando, senza nemmeno rendermene conto, questo ricamino è già quasi praticamente finito! Devo dire che la scelta delle "tappine" settimanali è stata proprio una scelta furba e io sono riuscita a non rimanere mai indietro, in quanto una tappa era facilmente realizzabile in una sola serata.
E poi sono riuscita a riprendere i miei ritmi, dopo mesi di mancanza di voglia ho ripreso a ricamare alla grande, per lo più la sera e fino a tardi (in pausa pranzo non riesco più) e la mia produzione ha ripreso. Sono proprio contenta e in questi giorni vi mostrerò tutti i miei progressi!
Ma bando alle ciance, ecco la foto del mio ricamo allo stato attuale


Bellino vero? E devo dire che se all'inizio ho pensato di aver toppato la scelta della tela, ora mi sono del tutto ricreduta e anzi, credo che ci stia proprio bene! Non vedo l'ora che sia la settimana prossima, per mostrarvi il mio ricamo completo!
Insomma, si percepisce o no che sono proprio soddisfatta? Tra l'altro lo sto ricamando con un gruppo di amiche a me molto care (sia quelle di vecchia data sia le nuove)...mi sono davvero trovata molto bene con loro e penso proprio che questo non sarà l'ultimo ricamo insieme!
Ah giusto, loro sono Faby, Anna, Fran, Cinzia, Lo' e Marghe!
 
A presto!

5 commenti:

Cinzia Ceccolin ha detto...

Hai ragione Vale:-) è bellissimo!! Bravissima e a presto con l'ultima tappa e ricamo finito!! Bacione Cinzia

Faby ha detto...

La tela ci sta benissimo...è proprio bello!!!
Baciotto Faby

Francesca Violetta ha detto...

invece proprio azzeccata la scelta della tela, mi piace moltissimo!!
io, incredibile ma vero, l'ho terminato ieri sera!!!!
baci e buon w e
fran


Pat - il pollaio ha detto...

Bellissimo.e più vedo questo ricamo realizzato e più mi viene voglia di farlo anche io

Loredana ha detto...

Ma quando mai tu sbagli una tela???
Ci stà benissimo!!
Bacio, Lò