venerdì 27 gennaio 2012

Sal Sampler aux Bouquet - 1^ tappa

Anno nuovo, Sal nuovi! Eh si, anche per quest'anno sarò impegnata in diversi Sal, mi piace partecipare, purché si tratti di schemi impegnativi con i quali da sola mi annoierei...invece in compagnia...vedo che riesco a mantenere le scadenze e portarli a termine!
Quest'anno quindi oltre a finire il Sal Family Sampler, che ci portiamo dal 2011 ma che comunque è ormai agli sgoccioli, ho iniziato dei nuovi ricami.
Quello di cui vi parlo oggi è proprio uno di questi.
Si tratta di un Sal con le amiche dell'ormai concluso Sal Douceur de Vivre, con le quali già da tempo avevamo deciso di ricamere il Sampler aux Bouquet, cioè questo:


La foto non rende giustizia, ma io lo trovo incredibilmente bello!
E così con le amiche di cui vi parlavo prima siamo partite il 20 gennaio con la prima tappa ma io non ho resistito e in due sere l'ho ricamata....va via che è un piacere e come al solito fermarsi è molto difficile!
Ma farò la brava ed attenderò il 20 febbraio per cominciare la seconda tappa, tanto il lavoro di certo non mi manca! Ecco la mia tappa, ricamata su lino 14 fili color crema!


Le amiche che ricamano con me sono Lo', Fran, Pam, Valentina, M. Grazia, Elisabetta, Paola e Cristina! Fate un giretto nei loro bellissimi blog!

Presto vi parlerò anche degli altri Sal a cui partecipo quest'anno! 

19 commenti:

mida.f3 ha detto...

Bellissimo, mi spiace aver rinunciato, ma troppe cose in giro, devo fare ordine.
Un'abbraccio Milena d

Anonimo ha detto...

Vale, lo stiamo facendo anche io e Claudia/Cici sulla via dei colori,caspita,che coincidenza

Bruna

Unknown ha detto...

Splendido Vale veramente complimenti !!!
ma non mi posso impegnare poi in questo periodo non sto molto bene!!!
vi seguiro' da vicino!!!
Bruna

pa ha detto...

molto bello anche questo schema!
pa

Gabry B ha detto...

Mi piace molto, bellissimo!
Ciao Gabry

fataltimone ha detto...

ha dei colori meravigliosi, assomiglia tantissimo a un jardin privee che ho fatto lo scorso anno. complimenti, ottima scelta! ,-)

carmen - IRossi ha detto...

un bel gruppetto x un bel ricamo, ha dei colori bellissimi!
Carmen

Pat - il pollaio ha detto...

complimenti Vale.........è veramente uno schema magnifico!!!seguirò con molta attenzione i vostri progressi
pat

Unknown ha detto...

Finirò la tappa oggi! E' davvero bello da vedere e da ricamare! :-)

Iole ha detto...

azz veramente bellissimo lo schema!!! devo essermi persa il post di lancio, perché questo mi avrebbe intrigata davvero molto... chi è l'autore dello schema??

Mo' ha detto...

oddio ma è stupendoooooooooo
oddio....... ma.... mi sono persa quando lo avete lanciato? mi sa che avrei aderito di corsa!!!!!!
quasi quasi intanto mi compro lo schema e lo metto li'...

Loredana ha detto...

Vale, come ben sai sono indietrissimo con il Family e, finite le due tappe arretrate, dovrò dedicarmi ad altri due SAL prima di pensare a questo. Insomma, partirò in salita, ma durante l'anno (spero prestissimo!) vi raggioungerò ;-)

Rita ha detto...

Ciao Vale!
anche a me questo schema piace moltissino (trovo soprattutto i colori bellissimi - ma và??? ) e concordo sul fatto che essendo "tanto" un buon modo per portarlo alla fine è proprio quello di ricamarlo in compagnia! vi seguirò per gli aggiornamenti !!! :)

MaryGi ha detto...

ma è bellissimo, e quanti piccoli particolari, una volta finito dev'essere supendo...
MGrazia

mindcreativity ha detto...

salve!! bellissimoooooo !! mi potrei aggiungere???

Mo' ha detto...

monto su! monto suuuuuu
ieri sera ho iniziato la prima tappa, e per il 20 febbraio mi saro' messa in pari!!!!

Maria cristina ha detto...

ho già fatto la prima tappa, mi piace molto
Cristina

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

BELLISSIMO..mi piacerebbe ricamarlo anche a me...

Maria cristina ha detto...

ciao Vale, sto arrivando alla 5° tappa
mi diresti dove si deve arrivare esattamente?
grazie
Cristina