martedì 5 marzo 2013

I miei lavori per l'ESW

Oggi vi mostro un paio di lavoretti che ho preparato per le lotteria dell'ESW!

Il tema del week end erano i dolcetti, di tutti i tipi, quindi io che naturalmente potevo sapere il tema in anticipo (ma va?) ho creato qualcosa a tema...

Sottopentola con un cupcake by Lizzie Kate (che purtroppo non ricordo da chi è stato pescato)


ed una scatola con il ricamo "Dame Gateaux" di Tralala che con mia immensa gioia è stata vinta dalla mia carissima amica Daniela




11 commenti:

Faby ha detto...

I tuoi ricami sono tutti bellissimi...ma quella scatola è uno splendore...bacio Faby

ClaudiaC. ha detto...

bellissimii!!!!!
un giorno o l'altro....

Grit ha detto...

Wunderschöne Stickereien.

Liebe Grüße Grit

Morena Rosa ha detto...

Olá, me apaixonei pelos sseus trabalhos, são lindos... vc tá de parabéns!!!

Estou seguindo pra não perder as novidades!!!

Tenha um lindo dia!!!

Rosângela!!!

http://morenarosagraficos.blogspot.com

LuLy ha detto...

il sottopentola ce l'ho io !!!
sono io la fortunella che l'ha pescato !!!
grazie infinite ancora Vale !
un abbraccio Luly

valep80 ha detto...

Bene Luly allora sono doppiamente contenta :)

Anonimo ha detto...

Vale ma dove hai trovato il sottopentola cosi???
l hai adattato tu o cosa?

fantastica l'idea!!

Anna

Loredana ha detto...

Luly e Daniela molto fortunate!!
;-*

Anonimo ha detto...

Bravissima Vale, come si puo' applicare un ricamo alla scatola? Usi un cartoncino? Ciao Rosa

valep80 ha detto...

Ciao Rosa, si io uso un cartoncino!

Dr Purva Pius ha detto...

Hello Everybody,
My name is Mrs Sharon Sim. I live in Singapore and i am a happy woman today? and i told my self that any lender that rescue my family from our poor situation, i will refer any person that is looking for loan to him, he gave me happiness to me and my family, i was in need of a loan of $250,000.00 to start my life all over as i am a single mother with 3 kids I met this honest and GOD fearing man loan lender that help me with a loan of $250,000.00 SG. Dollar, he is a GOD fearing man, if you are in need of loan and you will pay back the loan please contact him tell him that is Mrs Sharon, that refer you to him. contact Dr Purva Pius, call/whats-App Contact Number +918929509036 via email:(urgentloan22@gmail.com) Thank you.

BORROWERS APPLICATION DETAILS


1. Name Of Applicant in Full:……..
2. Telephone Numbers:……….
3. Address and Location:…….
4. Amount in request………..
5. Repayment Period:………..
6. Purpose Of Loan………….
7. country…………………
8. phone…………………..
9. occupation………………
10.age/sex…………………
11.Monthly Income…………..
12.Email……………..

Regards.
Managements
Email Kindly Contact: (urgentloan22@gmail.com)