martedì 5 marzo 2013

I miei lavori per l'ESW

Oggi vi mostro un paio di lavoretti che ho preparato per le lotteria dell'ESW!

Il tema del week end erano i dolcetti, di tutti i tipi, quindi io che naturalmente potevo sapere il tema in anticipo (ma va?) ho creato qualcosa a tema...

Sottopentola con un cupcake by Lizzie Kate (che purtroppo non ricordo da chi è stato pescato)


ed una scatola con il ricamo "Dame Gateaux" di Tralala che con mia immensa gioia è stata vinta dalla mia carissima amica Daniela




10 commenti:

Faby ha detto...

I tuoi ricami sono tutti bellissimi...ma quella scatola è uno splendore...bacio Faby

ClaudiaC. ha detto...

bellissimii!!!!!
un giorno o l'altro....

Grit ha detto...

Wunderschöne Stickereien.

Liebe Grüße Grit

Rosangela Brabo Paz ha detto...

Olá, me apaixonei pelos sseus trabalhos, são lindos... vc tá de parabéns!!!

Estou seguindo pra não perder as novidades!!!

Tenha um lindo dia!!!

Rosângela!!!

http://morenarosagraficos.blogspot.com

pippo1976 ha detto...

il sottopentola ce l'ho io !!!
sono io la fortunella che l'ha pescato !!!
grazie infinite ancora Vale !
un abbraccio Luly

valep80 ha detto...

Bene Luly allora sono doppiamente contenta :)

wonderstitchers ha detto...

Vale ma dove hai trovato il sottopentola cosi???
l hai adattato tu o cosa?

fantastica l'idea!!

Anna

Loredana ha detto...

Luly e Daniela molto fortunate!!
;-*

Anonimo ha detto...

Bravissima Vale, come si puo' applicare un ricamo alla scatola? Usi un cartoncino? Ciao Rosa

valep80 ha detto...

Ciao Rosa, si io uso un cartoncino!