domenica 10 marzo 2013

Midnight Watch

Devo dire che pur non riuscendo più a ricamare molto (passano anche intere settimane senza toccare ago), il bilancio 2013 è per ora comunque positivo, più che altro perché sono riuscita a finire alcune cose che mi stavano in giro da tanto, troppo tempo. 
Non che mancasse poi molto, solo la voglia di rimettermici, anche magari per poco tempo e portare questi lavori a conclusione.
Così è stato con il Midnight Watch, iniziato in sal con le mie amiche Lo' e Fran... poi sono rimasta un po' indietro e quando ho capito che non ce l'avrei comunque fatta a finirlo in tempo per Halloween, ho dato precedenza ad altro.
Così giorni fa mi è ricapitato tra le mani, mi son fatta forza e l'ho finito


Schema "Midnight Watch" di Blackbird Designs, ricamato con DMC su Floba.

Eh lo so, qualcuna si sarà accorta che ho personalizzato e non di poco... non è che volessi barare o prendere una scorciatoia ma... quell'alfabeto li proprio non mi convinceva quindi ho optato per tralasciarlo e chiudere la cornice sotto la casa. E mi piace il risultato :)

11 commenti:

Katy ha detto...

Bellissimo, mi piacciono molto i colori e per quanto riguarda l'alfabeto, hai fatto benissimo, altrimenti avremmo tutte la casa invasa da sampler con l'alfabeto, katy

LuLy ha detto...

bello davvero !
anche a me non piacciono gli alfabeti, quindi il ricamo, finito così mi paice molto ...
comoplimenti .
Un abbraccio Luly

Debora ha detto...

E' bello davvero, anche con la variante!!
Io poi adoro i gatti, e non posso che amare questo schema :)

Grit ha detto...

This is lovely.

Greetings Grit

Loredana ha detto...

E' bellissimo così, te l'ho già detto ;-)
Bacio, Lò

Vanessa ha detto...

Come sempre sono dei lavori stupendi a presto

Marzia ha detto...

molto ma molto bello, non ho presente com'era con l'alfabeto, ma senza è sicuramente meglio..
ciao

Tatiana ha detto...

molto bello e belli i colori!!brava!!
ti ho lasciato un premio sul mio blog
baci
Taty

Faby ha detto...

E' proprio bello anche senza alfabeto ...un abbraccio grande Faby

Silvia D ha detto...

complimenti per ricamare poco fai davvero dei lavori stupendi

Dr Purva Pius ha detto...

Hello Everybody,
My name is Mrs Sharon Sim. I live in Singapore and i am a happy woman today? and i told my self that any lender that rescue my family from our poor situation, i will refer any person that is looking for loan to him, he gave me happiness to me and my family, i was in need of a loan of $250,000.00 to start my life all over as i am a single mother with 3 kids I met this honest and GOD fearing man loan lender that help me with a loan of $250,000.00 SG. Dollar, he is a GOD fearing man, if you are in need of loan and you will pay back the loan please contact him tell him that is Mrs Sharon, that refer you to him. contact Dr Purva Pius, call/whats-App Contact Number +918929509036 via email:(urgentloan22@gmail.com) Thank you.

BORROWERS APPLICATION DETAILS


1. Name Of Applicant in Full:……..
2. Telephone Numbers:……….
3. Address and Location:…….
4. Amount in request………..
5. Repayment Period:………..
6. Purpose Of Loan………….
7. country…………………
8. phone…………………..
9. occupation………………
10.age/sex…………………
11.Monthly Income…………..
12.Email……………..

Regards.
Managements
Email Kindly Contact: (urgentloan22@gmail.com)