martedì 25 settembre 2012

Sal Bayside Bungalows 4 e 5

Ecco qui anche l'aggiornamento del Sal Bayside Bungalows, che ricamo in compagnia di Faby e Marghe, con Lo' che ci fa compagnia nelle chiacchere :)
Ho saltato l'aggiornamento del mese scorso, quindi vi posto la foto del ricamo così come è ad oggi, quindi con le tappe 4 e 5.
 
 
 
Inutile dire che lo adoro in tutto e per tutto!!!!! Chi mi conosce sa che amo i soggetti marini e poi quei colori, quei toni pastello tutti sfumati...la foto davvero non rende giustizia a questo bellissimo ricamo!
In questi giorni ci stiamo dedicando all'ultima tappa quindi rimanete sintonizzare, a metà ottobre potrete vedere il ricamo finito!
 
Ricordo che si tratta di uno schema di Country Cottage Needleworks, ricamato con filati tinti a mano su lino Belfast Vintage Country Mocha.


5 commenti:

Grit ha detto...

Your Bayside Bungalows are so beautiful.
I love your stitching.
Liebe Grüße Grit

Faby ha detto...

Anch'io lo adoro...e l'ho già quasi finito...è uno spettacolo!!!

Cinzia Ceccolin ha detto...

Bellissimo!! dai che è praticamente finito!! Brava:-) un abbraccio Cinzia

Loredana ha detto...

Bello bellissimo, prima o poi riuscirò a farlo anch'io (per forza, visto che ho anche comprato il necessario ^^)!!
Bacio, Lò

annalisa ha detto...

Quando lo hai finito mi dici che ne farai ? Un quadro?? io ho il mio fatto anni fa appena uscì lo schema che è ancora in attesa di destinazione...