lunedì 29 ottobre 2012

Sal Sampler aux Bouquet 7, 8 e 9

Buongiorno,
 
anche questo Sal procede bene e nei tempi prestabiliti (almeno per me) mentre devo purtroppo dire a malincuore che (almeno per le notizie in mio possesso) del nutrito gruppetto iniziale siamo rimaste solo in 4/5 (chi in pari, chi in recupero) a proseguire con questo, seppur lungo, bellissimo ricamo.
Ogni pezzetto che aggiungo su questa tela rende il ricamo sempre più bello e la voglia di vederlo finito e incorniciato comincia ad essere davvero tanta! Ma in fondo non manca più poi così tanto, visto che abbiamo "attaccato" la 10^ tappa e le tappe totali sono 12.
 
Qui vi mostro il mio ricamo, così come si presenta dopo la conclusione della 9^ tappa!


Bello vero????
Ricordo che sto ricamando su lino Edimburgh della Zweigart (14 fili) color crema con i filati DMC previsti dallo schema.

6 commenti:

Grit ha detto...

Die Stickerei ist wunderschön.
Liebe Grüße Grit

Marilena7003 ha detto...

Purtroppo si parte con entusiasmo tutte assieme ma poi si resta in poche nei ricami lunghissimi. E io purtroppo, in negativo, ne so qualcosa. Veramente bella questa tela ... da perderci gli occhi su un 14 fili ! Ciao Marilena

Faby ha detto...

Vale è strabello...forse mi ripeto ma quanto mi sarebbe piaciuto ricamarlo...un bacione Faby

Cinzia Ceccolin ha detto...

Vale è davvero bellissimo!!! Complimenti:-) non prendertela per il gruppo, ci si perde, ma meglio pochi ma buoni:-) un bacione e aspetto di vederlo terminato:-) stupendo:-) un bacio

Larry ha detto...

Sembra complicatissimo!
Non è il mio genere di schema, ma riconosco che è di grande effetto: brava!

Niky ha detto...

Splendido, ogni volta che vedo i progressi ne rimango maravigliata!
Brava Vale!
Niky