mercoledì 15 febbraio 2012

Sal Family Sampler (11)

Buongiorno!!!!!
11^ e penultima tappa di questo bellissimo Sal, che sta volgendo ormai al termine.
Non posso nascondere che la cosa mi dispiace tanto, sia per il ricamo, che è venuto su senza che nemmeno me ne accorgessi ma che mi piace tantissimissimo, sia per il bellissimo gruppo che si è creato (a parte qualche desaparecida!). E' con immenso piacere dunque che vi posto la tappa che dovrà essere ricamata entro il 15 marzo:


Insomma...in poche parole si tratta di finire il sampler...in modo che per l'ultima tappa non rimarrà che da ricamare la personalizzazione della famiglia!

Duarante questa lunga avventura del Sal, in piedi ormai da 10 mesi, come spesso succede nei sal tante persone sono sparite senza più dare loro notizie, alcune altre hanno abbandonato in corsa, altre stanno coraggiosamente recuperando...alcune altre invece non hanno mollato e io voglio complimentarmi con loro e ringraziarle perché mi hanno trasmesso la loro voglia di andare avanti con entusiasmo!
Nella speranza che anche le persone che sono rimaste indietro riescano a recuperare e portare a termine il loro sampler, vi mostro la mia foto della 10^ tappa e quelle delle amiche che non hanno blog!

VALE



CRISTINA


LUCIA


ROSSELLA


Per tutte le altre, vi rimando ai loro blog: Fabri, Lo', Barbara, Claudia, Daniela, Margherita, Ila, Francy, PaolaFranOrnella, Lydia, LaraGiovanna, Rosalba, Cia, Annalisa, Pa, Anto, CristinaGiovanna, Tiziana, Daniela, Antonella e Faby.

Arrivederci quindi al 15 marzo!

7 commenti:

maman O ha detto...

Grazie cara Vale ! I ricami sono tutti molto belli e davvero spiace essere ormai alla fine, non per non vedere il lavoro finito, anzi, ma per lasciare la compagnia...
Ciao e buon lavoro anche a te Ornella

Faby ha detto...

E' vero sono d'accordo... siamo proprio un bel gruppetto!!!
Grazie Vale un bacio Faby

Catta ha detto...

bellissimi lavori. Quando si trovano gruppi affiatati è un piacere continuare a coltivarli :))))
Cate

annalisa ha detto...

Bene, preso nota :)

Francesca Violetta ha detto...

ancora le ultime fragoline..... ma non demordo, ormai sono arrivata quasi alla fine e non vedo l'ora di arrivare all'ultima e di ricamare la famiglia!
grazie Vale!

Loredana ha detto...

Ottimo, proprio come speravo: avendo segato la parte finale adesso dovrò finire solo la cornice e casca a proposito perchè ho moltooo bisogno di tempo...
Però dovrei cominciare a posare le matassine sulle pellicce dei miei gatti per scegliere i colori giusti per loro :-D
Ciao Vale, un bacio ;-*

Enza ha detto...

Lo so che siete alla fine, ma posso ricamarlo anch'io????
Mi piace tantissimo questo ricamo!! Mi fai sapere per favore??? Grazie e complimenti pe il tuo blog, è stupendo....
Enza