lunedì 13 febbraio 2012

Sal Smaltimento Ricamabili 3/2012

Ed eccoci al terzo appuntamento di quest'anno con il Sal Smaltimento Ricamabili!
Io continuo a...NON produrre...non perché non stia combinando nulla, ma ci sono un paio di ricami (solo un paio?!?!) che sono in giro da tanto, troppo tempo, e mi sono prefissata come obiettivo quello di finirli.
Quindi al momento i ricamabili sono accantonati...ma solo per poco eh!
Le mie instancabili compagne di viaggio invece non si fermano davanti a nulla, ecco la solita bellissima carrellata dei loro lavori!














Prossimo appuntamento previsto per il 27 febbraio!

5 commenti:

Marm ha detto...

TRoppo bello vedere tutti questi ricami...
Grazie Vale! Buona serata. Donatella

Catta ha detto...

bellissimo questo sal ed effettivamente utilissimo visto la quantità di ricamabili che le crocettine hanno in casa. A saperlo prima.....
Buona crocette a tutte!
Caterina

cri66 ha detto...

Il mio è piccolissimo, ma il resto di questi ricami è veramente stupendo, brave tutte!
cri

Loredana ha detto...

Cri, il tuo è il mio preferito :-)
Ciao Vale!!

Pat - il pollaio ha detto...

ma lo sapete che siamo proprio brave????????
ce lo possiamo dire vero??
a presto
pat