martedì 11 dicembre 2012

Schema free

Buongiorno a tutte,
come molte di voi sanno, da 7 lunghi anni sono una delle organizzatrici dell'Extreme Stitching Week End. La 7^ edizione (se posso dirlo...dopo la prima - unica ed emozionante come è giusto che sia - secondo me la più bella edizione) si è conclusa da un mesetto circa e come avrete notato nei vari blog, il tema per quest'anno erano i dolcetti.
Per l'occasione (come per altre in passato) ho disegnato uno schemino a tema da regalare a tutte le partecipanti.


Non ho la presunzione di reputarmi una disegnatrice di schemi, ma ho pensato che a qualcuna che non ha avuto la possibilità di partecipare, magari avrebbe fatto piacere averlo e quindi....è a vostra disposizione, chi desidera ricevere il pdf può lasciarmi un commento con l'indirizzo a cui spedirlo oppure mandarmi una mail a valep80@gmail.com :)
 
P.S. Il porta ricettario della foto è stato creato dalle abili manine di Lara!

7 commenti:

Marm ha detto...

A me piace molto Vale! Complimenti a te per lo schema e a Lara per la realizzazione. Buon pomeriggio. Donatella


P.S.: ricamidimarmotta@gmail.com

Francy ha detto...

Davvero devo lasciare un commento? Questo schema è fatto per me!!!

Pat - il pollaio ha detto...

Bello bello e probabilmente sarà il mio scacciapensieri delle vacanze

pa ha detto...

e' bellissimo e sara' uno dei miei prossimi progetti ricamosi!
pa

Marm ha detto...

Buon Natale,Vale. Un abbraccio forte, forte. Donatella

Larry ha detto...

No, ok, va bene che sono colpevole di essermelo perso finora, ma non intendo perdermelo oltre.
Lo voglio!
Lo convertirò in scala di arancione e sembreranno dolcetti radiottivi, ma lo voglio!

daniela ha detto...

Mi piace proprio tanto....complimenti a te e anche a Lara per l'assemblaggio
Daniela