sabato 3 novembre 2012

Sal Midnight Watch 4

Diciamo che non ci siamo.
Questo Sal doveva essere completato entro il 10 ottobre, in modo da averlo pronto e confezionato in tempo per Halloween ma...io mi sono arenata.
Non tanto per il ricamo in se, che trovo sempre molto bello, ma per il fatto che per questo sal le tappe fossero "libere", quindi non con delle porzioni di ricamo preassegnate, quindi io mi sono lasciata prendere dagli altri sal con scadenze più ravvicinate, lasciando questo sempre per ultimo, con il risultato che non sono riuscita a finirlo per tempo, al contrario delle mie due compagne d'avventura Lo' e Fran.
 
Pazienza, tanto non l'avrei comunque confezionato per Halloween, visto che lo spazio scarseggia e quindi per il momento lo conserverò insieme ad altri in attesa di idee e spazio.
Ma di sicuro non mollo e lo porterò a termine nel giro di poco (almeno spero).

 
 
Così è come si presentava il ricamo un paio di settimane fa!
Sto ricamando su floba 12 fili con filati DMC!

5 commenti:

Cinzia Ceccolin ha detto...

Dai che recuperi anche questo Sal:-)! Un bacione e buona domenica

Laura ha detto...

E' bellissimo Vale, ce l'ho anch'io. Chissà mai che riesca a ricamarlo per l'anno prossimo!

Anonimo ha detto...

non festeggio poi molto halloween ma questo ricamo lo trovo mooolto carino... saranno i colori autunnali a farmelo piacere tanto :-)
Ilaria ws! :-)

Loredana ha detto...

Cara Vale, ma io sono riuscita a finire in tempo solo perchè ho segato la cornice e ridotto la scritta... altrimenti... Halloween 2014 :-)))
Bacio, Lò

Rosy ha detto...

E anche questo alla fine ( quando sarà) verra su uno spettacolo! non vedo l'ora di vederlo!!