martedì 10 luglio 2012

Sal Smaltimento Ricamabili 9/2012

Buongiorno!
Come potrete notare sto ancora cercando di rimettermi in pari e non solo con il blog ma con tutta la mia vita! Ce la farò? Nel frattempo, chiedendo nuovamente immensamente scusa alle mie compagne d'avventura, ecco finalmente un nuovo aggiornamento per il Sal Smaltimento Ricamabili!
Chissà quando riuscirò a riprendere in mano anche io qualche nuovo lavoro, nel frattempo vi lascio ammirare i ricami delle mie amiche che sono tutti meravigliosi, wip e non!





























Ci rileggiamo qui, per la prossima tappa, il 23 luglio!


7 commenti:

cri66 ha detto...

Abbi fede Vale, ce la farai :o) siamo bravissime ragà! :o)
cri

Pat - il pollaio ha detto...

grazie Vale per la pubblicazione........anche io sono così spompata che non riesco quasi più a ricamare....eppure di idee ne avrei tante!!!
a proposito del nostro sal...non so se nelle ultime due settimane ci sono stati scambi di mail...ma io non ricevo più nulla....se hai voglia di dare un'occhiata.....

Faby ha detto...

Ciao Vale è sempre bello risentirti...ti mando un bacione Faby

MissGorgoglio ha detto...

Complimenti a tutte e grazie a Vale per questo post :)

Loredana ha detto...

Indovina cos'è che mi piace di più questa volta... :-)))
Brave tutte!
Bacio, Lò

Niky ha detto...

mamma mia uno più bello dell'altro!
Niky

Laura ha detto...

Certo che ce la farai, facciamo tutte il tifo per te.