martedì 13 dicembre 2011

E' tempo di fare ordine!

Eh si, è proprio giunto il momento di rimettermi in carreggiata....chi mi conosce bene sa che è una cosa che negli ultimi tempi ho detto tante volte....ma è davvero giunto il momento, non posso andare avanti così, tra mille pensieri e una confusione pazzesca, non è da me....io la super pignola miss precisina...diventata la regina del caos e della pigrizia!!!!!!!
Quest'anno per me è stato davvero difficile, sotto molti punti di vista davvero da dimenticare. Non che mi siano successe disgrazie o cose gravissime, ma devo dire che l'ho vissuto davvero male, sotto ogni punto di vista. Mille problemi, mille pensieri, mille sogni infranti, ne hanno risentito il mio umore (quasi sempre sotto le scarpe, la mia voglia di fare e la mia salute).
Quest'ultimo week end lungo mi ci voleva proprio per recuperare un po' di arretrati e, nonostante i problemi non siano risolti, spero davvero che questo sia un nuovo inizio. La strada non sarà sicuramente in discesa ma spero che almeno sia "piana" e non in salita.
Anche dal punto di vista hobbistico ho combinato davvero poco e chiedo umilmente scusa a tutte le frequentatrici del mio blog e alle partecipanti ai miei sal per i silenzi di queste ultime settimane.
Prometto di aggiornarvi su tutto nel più breve tempo possibile!

5 commenti:

annalisa ha detto...

Evviva!!! torna la vera Vale :)
Un bacio

Francy ha detto...

Sono davvero tanto ma tanto contenta di rileggerti ;)
Bacini giraffici

maman O ha detto...

Dai forza che d'ora in poi sarai più contenta di tutto quello che farai! Spesso ci sono momenti così nella vita, basta rendersene conto in tempo e reagire..Sei sulla buona strada. Un abbraccio Ornella

carmen - IRossi ha detto...

cosi'mi piaci, brava Vale!
ciao carmen

Laura ha detto...

Ciao Vale, se ti può consolare anch'io ho attraversato un periodo un pò così, ma adesso sto cercando di riprendermi e di portare avanti tutti i miei impegni. Sono periodi che a volte capitano, ma poi passano. A presto.