lunedì 21 novembre 2011

Sal Natalizio Prairie Schooler (4)

Anche questo sal sta volgendo al termine e oggi (con il mio solito ritardo) vi mostro le foto (mia e delle partecipanti senza blog) della 4^ tappa, che andava ricamata nel mese di ottobre.
Siamo infatti già tutte impegnate per la 5^ e ultima tappa che andrà ricamata entro fine novembre per poi dare il via al confezionamento (dal 1° dicembre) in tempo per Natale :)

Ecco quindi i miei lavori, che come al solito sono due ovvero lo strofinaccio con la scritta AUGURI


e la banda con la scritta BUONE FESTE



Questi invece sono i bellissimi lavori delle mie compagne d'avventura senza blog

ELENA



GIULIA



KATIA



LUCIA



MARA



NICOLETTA



PAOLA



ROSSELLA



Vi ricordo ancora una volta l'elenco completo delle partecipanti, suggerendovi vivamente di fare un giretto nei loro blog per vedere tutte le interpretazioni di questo schema! Arrivederci a fine mese per l'ultima tappa!
- Vale (io)
- Paola C.
- Lucia
- Tiziana
- Giovanna
- Claudia
- Margherita
- Lydia
- Annalisa
- Rossella
- Daniela
- Barbara
- Antonella B.
- Elena
- Cristina
- Antonella
- Rosy
- Paola V.
- Gloria
- Carmen
- Giulia
- Titti
- Giovanna M.
- Antonella
- Monica
- Stefania
- Jessica
- Gabry
- Paola M.
- Antosb
- Maria Pia
- Katia
- Nicoletta
- Mara

2 commenti:

Anonimo ha detto...

quanti lavori stupendi

Loredana ha detto...

Cavolo, sembra ieri che si è parlato di questo SAL e ora è già quasi finito!!
Brave tutte :-)