sabato 24 settembre 2011

Sal Family Sampler (5) - foto

Mi scuso per il ritardo dovuto, per una volta, a qualcosa di positivo e cioè una bellissima vacanza al mare ma che purtroppo ormai è soltanto un ricordo lontano.....
Avevo impostato la pubblicazione automatica del post per la 6^ tappa di questo sal, ma solo oggi vi mostro la foto del mio avanzamento e quelle delle mie compagne che non hanno blog.
Inoltre vi ricordo che a questo sal partecipano:
Io vi consiglio vivamente di fare un giro nei loro blog per vedere come stanno venendo questi bellissimi ricami, dopo che ognuna ha fatto le proprie personalizzazioni :)
Ed ora, come promesso, le foto, partendo dalla mia tela:
 


Lucia



Maria Ilia



Paola



Rossella



Non appena in mio possesso provvederò ad inserire anche la foto di Cristina.
Non mi resta, anche per questa volta, che salutarvi e darvi appuntamento al 15 ottobre per le foto della 6^ tappa e per scoprire insieme la 7^ tappa! 
 

1 commento:

Loredana ha detto...

Le nostre tele sono tutte bellissime :-))