venerdì 26 agosto 2011

Sal Family Sampler (4) - foto

Buongiorno a tutte!
Oggi vi mostro la foto della mia 4^ tappa del Sal Family Sampler.
Come molte di voi sanno, i lavori per la costruzione della nuova casa, che sarebbero dovuti cominciare a settembre, sono slittati ed in ogni caso...mi risulta assolutamente impossibile sapere di che colore sarà.
L'unica cosa che so è .... come piacerebbe a me (ma come credo che gli altri inquilini non mi lasceranno mai fare) e cioè rosa antico con le imposte verdi :)
Quindi sono stata indecisa fino all'ultimo sul colore da dare alla mia casa nel sampler ma poi mi son detta che tanto di sicuro non sarebbe stata marrone e allora...me ne sono fregata di tutto e di tutti e l'ho fatta così, come piacerebbe a me....rosa!


Come di consueto vi mostro anche le foto della 4^ tappa delle mie compagne d'avventura sprovviste di blog!

LUCIA



CRISTINA



PAOLA



ROSSELLA



MARIA ILIA



In questo mese ho ricamato davvero pochissimo, praticamente solo questa tappa di Sal, ma è stato un mese molto impegnativo sotto molti punti di vista.
Adesso spero di riuscire a recuperare un po' il tempo perso, ho ancora qualche giorno per concludere le tappe di due sal con scadenza a fine mese, così almeno con quelli sono puntuale!
Intanto godiamoci gli ultimi giorni di caldo, che tanto si è fatto aspettare, e io adesso non mi lamento :)

2 commenti:

Niky ha detto...

Hai fatto proprio bene a seguire il tuo gusto e la casetta è venutadavvero bene, si intona con il resto del ricamo, complimenti!
Niky

cattyva72 ha detto...

che bella la tua casetta... qui dove abita mio fratello è rosa antico con le imposte marroni però "