Pian pianino inizio a vedere un po' di cose finite: alcuni sal, alcuni ufo...e devo dire che son soddisfazioni finire alcuni ricami, magari abbandonati per noia chissà quanto tempo fa.
Non è però questo il caso del bellissimo (me lo dico da sola) Sampler aux Bouquet di Jardin Privé, ricamato in compagnia di alcune amiche di crocette.
Un ricamo davvero grande, che ci ha portato via un anno (anche se è volato) ma che nonostante tutto non mi è mai venuto a noia, anzi ogni mese era un dispiacere finire la tappa perché avrei voluto ricamarlo tutto.
Credo sia il bello di questi schemi così vari e con tanti elementi tutti diversi tra loro...non sono ripetitivi e non annoiano mai.
Se poi ci mettiamo che questi colori polverosi sono tra i miei preferiti....
Se poi ci mettiamo che questi colori polverosi sono tra i miei preferiti....
Basta chiacchere! Ecco la foto (piccina a causa della grandezza del ricamo ma se ci cliccate sopra potete vederla ingrandita) del ricamo finito :)
Bello vero? Non vedo l'ora di farlo incorniciare, che per questo ricamo stretto e lungo avrei pure un posticino niente male ;)
6 commenti:
Your finish looks just fantastic !!!!
Grit from Germany
Io lo sapevo che sarebbe venuto un vero capolavoro...bravissima è favoloso!!!
Un bacione Faby
Congratulation. It's a great finish.
Greetings form Germany, Manuela.
ah ecco, lo hai messo anche qua! bellissimo è poco, è stupendo!!! il mio lo porto venerdì dal corniciaio, non vedo l'ora di vederlo appeso!
Splendido ricamo Vale!!
chissà come starà bene incorniciato!!
Niky
Your finish looks just beautiful!
Sonnja
Posta un commento